
Ringrazio di cuore la Signora Angela Simone per questa toccante lettera dedicata e consegnata a tutto lo Staff 2008 del Villaggio delle Ginestre che vale più di ogni altro dono.
"L’estate 2008 è stata per me un’estate particolarmente triste, perché non avevo più la gioia degli occhi di un Angelo puntati sulla piscina, sulle Sagre e sulle varie attività animatrici, ma ciò mi ha permesso di focalizzare meglio ciò che mi circondava. Ho apprezzato molto lo scambio organico e trasparente delle informazioni e la reale condivisione degli obbiettivi da parte dell’Equipe e dell’Amministratore Massimo. Come condomina vorrei congratularmi con tutti i consiglieri: Nicola Roppo, Nicola Zonno, Franco Misciagna, Anna Cipriani e Antonello Catalano che hanno ricoperto un’area d’intervento specifica, finalizzando il loro impegno verso la realizzazione di un progetto comune: creare il top del divertimento senza tralasciare nulla a livello organizzativo, cercando di far convergere le diversità di opinione e i punti di vista all’interno di un clima di corresponsabilità e verso un unico obiettivo: il buon funzionamento del Villaggio delle Ginestre al servizio degli utenti. Utenti ben diversi con esigenze differenti, differenze che l’Equipe ha trasformato in confronto produttivo e crescita personale. Che dire di Massimo, l’Amministratore, le stesse critiche ricevute, garbate e costruttive, hanno evidenziato interesse per l’attività da lui svolta. La sua esperienza come amministratore gli ha permesso un continuo confronto con tutti sempre pronto a giustificare il proprio operato, un operato per me da elogiare in quanto finalizzato a far crescere un Villaggio non solo logisticamente ma anche umanamente, ritengo che bisogna creare tra i condomini un opportuna circolarità delle informazioni e dell’organizzazione per rendere più efficace la conduzione delle attività e la valutazione degli esiti finali. E’ doveroso per me ringraziare Massimo, i Consiglieri, il Direttore artistico, Antonello Catalano, l’Animazione, Francesco, Simona, Teresita, Teo, Nica, Piero, Giuseppe e Nicolas e i tanti Condomini che, in quest’estate, hanno dimostrato la loro disponibilità dando valore ad un Villaggio che, credetemi, è il fiore all’occhiello di Cassano delle Murge. Gradirei un saluto a due angeli che quest’anno per un cambiamento di programma non hanno potuto condividere le vacanza 2008. Un bacio al mio papà Giacomo e ad Angelo Toscano. Un saluto a tutti e congratulazioni per il vostro operato".
Angela Simone
Grazie tante ancora, Angela. Le tue sincere parole ci fanno sentire fieri del lavoro svolto con piacere e con non poche difficoltà. Ritengo che, premettendo che non siamo perfetti ed onnipotenti, abbiamo svolto tutti insieme un buon lavoro che ha dato dei lusinghieri frutti.
RispondiEliminaUn grazie di cuore ai "nuovi" Ginestrini che da subito sis sono integrati nella filosofia famigliare del Villaggio. Grazie Gianni,grazie Pino "Folletto", grazie Mimmo, grazie Vito "Asapura" per aver arricchito la nostra "nobile" famiglia
Francesco Misciagna
Grande Angela!!!!
RispondiEliminaSono giunto in questo simpatico villaggio..ti lascio un saluto!
RispondiElimina