
I "pinocchietti" di Saverio, le barzellette di Maurizio, la simpatica risata di Michele, la saggezza dell'ingegner Lucio, il "saperfare" di Nicola Zo., il "burrachismo" di Cip e Ciop, la cavalleria del...Cavaliere, l'esperienza di Nino Ba., le "salsicce" di Pino & Pino, il Karaoke di Antonio, la "grumesità" di Nicola, la regia di Lello, l'organizzazione di Piero, la forza di Nicola Ro., la longevità di Benito, l'eleganza di Angela Si., l'amministrazione di Vittorio, il WWF di Pino, la signorilità di Gildo, l'ironia di Erasmo, l'Interismo di Gino, la classe di Carlo G., la voce di Lucio e Antonella, la duttilità di Michele e Mina, la generosità di Vito Ca., le Cicerchie e la quadriglia di Massimo, l'internazionalità di Stanj e Carina, i carabinieri di mezzanotte, l'irruenza, numerica, degli acquavivesi... sono questi alcuni dei protagonisti della nuova, imminente e tanto attesa "estate delle Ginestre". Amata o criticata ma sempre per noi tutti "Ginestrini", insostituibile.
Felice Estate 2008 a tutti.
Ciao, ti ho trovato.
RispondiEliminaMa, tu abiti qui o sei venuto in vacanza?
È un bellissimo posto.
E' il mio paradiso estivo...il MITICO Villaggio delle Ginestre. Se un giorno capiti dalle mie parti sarò felicissimo di averti nostra ospite.
RispondiEliminaciao e a presto
Grazie mille!!!!!!!!!!.
RispondiEliminaQuesto anno resterò qui, ma il prossimo anno voglio andare a Firenze e si ho un po’ più di tempo andrò anche a Siena, Pisa, Milano, non so, un po’ di giro per là.
Ottimi posti ma molto distanti dalla "mia" Puglia
RispondiEliminaciao
Lo so, lo so.
RispondiElimina